lunedì 5 gennaio 2009

La campagna corporate di Mazzali.

“Hai mai pensato che i mobili possano essere anche buoni?”
Questo l'head line della campagna corporate lanciata da Mazzali.
Buono come valori d’impresa, buono come un prodotto che rispetti l’ambiente e la salute del consumatore, buono come sostenibilità e responsabilità sociale, buono come corporate citizenship. Con questa campagna Mazzali declina la sua visione di impresa e prodotto, sottolineando quei valori intrinsechi a tutte le scelte aziendali.

" Buono, per qualcuno è solo un aggettivo; per noi è un modo di pensare, è l’obiettivo verso cui, ogni giorno, tendiamo le nostre migliori energie. Per noi buono è responsabilità sociale e ambientale, è un prodotto che rispetti l’ambiente e la salute della persona, è un’azienda che viva in sintonia costruttiva con il territorio e la comunità. Da anni pensiamo che un prodotto debba essere anche buono Da anni, ogni giorno, ci domandiamo come diminuire l’impatto dei nostri prodotti e della nostra produzione, come migliorare la qualità della vita, come tendere all’ emissione zero, come creare mobili a misura dell’uomo e dell’ambiente."

Il concetto di Buono, che fa da filo conduttore a tutta l’iniziativa, ha accompagnato le varie campagne che esplicitano nel concreto la visione sostenibile di Mazzali: dalla tecnologia di “100% Acqua”, alle materie prime utilizzate, ai progetti sul territorio sviluppati.


Nessun commento:

Posta un commento