venerdì 8 giugno 2012

Conferenza MAZZALI - CASA BELLA: " INNOVAZIONE E TECNOLOGIA DELL’ARREDO PERSONALIZZABILE NEL RISPETTO DELLA TUTELA DELL’AMBIENTE ”



“ INNOVAZIONE E TECNOLOGIA DELL’ARREDO PERSONALIZZABILE NEL RISPETTO DELLA TUTELA DELL’AMBIENTE ”

Venerdì 15 giugno ore 17
Sala Convegni Ordine degli Architetti OAPPC  - TARANTO,Via Blandamura 10



Programma

Ore 17:00 Saluto introduttivo ed inizio lavori a cura del Presidente Dott. Pietro Dione
Ore 17.15 Messaggio di benvenuto e presentazione progetto CASA BELLA-MAZZALI a cura della titolare Dott. Vernaglione Rosanna
Ore 17.30 Tema convegno
La ricerca della qualità ambientale è un percorso virtuoso verso un equilibrio armonico tra l'uomo e la natura che lo circonda.
Il concetto di sviluppo sostenibile esprime il progetto di una società ed un’industria che vogliono conciliare criteri ecologici, economici e sociali attraverso processi produttivi sostenibili e prodotti industrializzati secondo i principi dell’ecocompatibilità.
Mazzali presenta l’esperienza concreta di un’ azienda dove flessibilità dell’offerta, spiccata personalizzazione del prodotto, attualizzazione della cultura del legno e della sua lavorazione sono state pensate e realizzate attraverso un percorso continuo e innovativo di sostenibilità ambientale.
Una produzione on demand, personalizzata e personalizzabile, ma che nel suo essere ha il rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore come vettore imprescindibile: dalla scelta della materia prima ai processi di verniciatura

Relatore : Mauro Zanandrea
Responsabile marketing e csr






Ore 19:00 Chiusura dei lavori e saluti finali



Nessun commento:

Posta un commento