venerdì 3 giugno 2011

E’ stata inaugurata Casa Vanzo


Equilibrio tra storia e modernità, in una struttura ricettiva che concentra al suo interno preziosità e rarità, Casa Vanzo della Fondazione I.R.P.E.A. è una struttura ricettiva extra alberghiera orgoglio e ricchezza della città di Padova.

Casa Vanzo è un complesso edilizio vincolato dalla sopraintendenza di Venezia composto da un edificio centrale del 1700, con preesistenze del 1500 e due corpi laterali più recenti

Il prestigioso progetto di ristrutturazione degli arch. Santelli Nazzareno, Santelli Andrea e Rampado Diego ha visto la Tecnoffix Interior come General Contractor.


La Mazzali ha realizzato tutti gli ambienti notte e studio (armadi, letti complementi, boiserie e scrittoi) in essenza di rovere e con finiture atossiche, all’acqua e ignifughe.

Tutto il progetto di ristrutturazione e di interior ha privilegiato in ogni scelta l’utilizzo di materiali naturali e con cicli produttivi rispettosi dell’ambiente.


L’edificio dispone complessivamente di 45 posti letto divisi in una serie di soluzioni residenziali di breve e lungo periodo. La nuova struttura offre 5 nuclei integrati, ognuno con cucina autogestita e stanze singole o doppie con bagno privato












Nessun commento:

Posta un commento