lunedì 23 giugno 2014

Tra tecnologia avanzata e rimandi del passato. Il catalogo delle novità MAZZALI






Tra tecnologia avanzata e rimandi del passato.

Il catalogo delle novità MAZZALI

Scopri qui il catalogo



In un miscelarsi di seduttive quanto materiche cromie, tra colori Naturali e gocce di impiallacciatura di Legno Antico, in anteprima assoluta, Mazzali presenta tutta una collezione nuova di armadi, letti, programmi librerie e un innovativo sistema armadio che cambia il concetto di contenitore con una rivoluzionario sistema che massimizza la capacità di carico con il minimo spazio.

La grande novità è l’armadio cabina TWIN. Struttura completamente autoportante, TWIN massimizza la capacità contenitiva ( +60% a parità di lunghezza) grazie ad un sistema di moduli che scorrono su un binario sospeso. Questo sistema ad alta tecnologia permette di avere spazi che si muovono accedendo ora all’uno ora all’altro.  Realizzabile completamente su misura, TWIN rappresenta una assoluta novità che trasferisce nel mondo dell’interior design  l’efficienza dei  sistemi di gestione werehausing.   

Gocce di legno antico segnano la collezione SIPARIO. Il letto dalla testa avvolgente, il gruppo letto e l’armadio, sia con anta battente che scorrevole, con una maniglia che  declina  esaltando i giochi di colore.

“ Farsi dolcemente cullare “. Ecco il letto EMISELENE 2.0, dalle linee morbide, avvolgenti, aeree.

Giochi di impiallacciatura su tinte naturali per l’armadio BE FREE LAB, proposto con anta complanare. 

Infinite soluzioni per lo spazio TEENAGER, con il letto ZEFIRO, la componibilità del programma ORIGAMI e i moduli sospesi personalizzabili nei testi.

La libreria SENZA FINE, con sviluppo orizzontale, è la novità per la zona giorno. Elementi scorrevoli, in infiniti colori. Soluzioni personalizzate e on demand. 

Ed infine, un salto nel gusto con la madia del CAFFE’, per uno spazio interior dedicato alla serenità, alla lentezza, alla naturalità. All’essere. 


Nessun commento:

Posta un commento