lunedì 2 aprile 2012

Ecosostenibile, antibatterica, certificata per la salute dei bambini. Mazzali presenta FREE.

Nasce FREE, l’esclusiva struttura degli armadi Mazzali, in 100% Tamburato, con finitura Antibatterica agli Ioni d’Argento e certificata EN 71.3 per la Sicurezza dei Giocattoli e la Salute dei Bambini.

Realizzata interamente in tamburato con legno massello certificato e anima alveolare, per garantire massima leggerezza, resistenza e durata, la struttura FREE è verniciata con l’innovativa tecnologia dei raggi UV utilizzando una esclusiva vernice certificata EN 71.3 per la Sicurezza dei Giocattoli e la Salute dei Bambini e Antibatterica agli Ioni d’Argento .

La verniciatura con fissaggio a raggi UV è una delle più avanzate ed innovative tecnologie in termini di eco compatibilità garantendo infatti un prodotto ad alta resistenza ed esente da emissioni. Mazzali a questo ha voluto aggiungere l’utilizzo di una esclusiva vernice che vanta l’importante certificazione EN 71.3 per la tutela della salute dei bambini e dei giocattoli e di un sistema igenizzante Antibatterico agli Ioni d’Argento. Il risultato è un prodotto che unisce all’eccellenza dell’ eco compatibilità, i requisisti fondamentali di benessere e tutela della salute. Un nuovo traguardo che Mazzali coglie e lancia sul mercato.

In anteprima al Salone Internazionale del Mobile.
MAZZALI: Padiglione 6 – Stand F54. Milano 17-22 aprile 2012

MAZZALI  armadio ESCAPE

Nessun commento:

Posta un commento