lunedì 30 agosto 2010

TUTTA LA QUALITA' MAZZALI


100% AMBIENTE
Innovazione e tecnologia, sostenibilità e responsabilità sociale, per un prodotto a misura dell’uomo e dell’ambiente.

Sviluppo sostenibile, responsabilità sociale, basso impatto ambientale sono valori ed impegni forti e concreti che caratterizzano tutta la produzione Mazzali: utilizzo di legno a riforestazione programmata, vernici a minima emissione di solvente, migliori tecnologie ambientali, continua ricerca di materiali e soluzioni per diminuire l’impatto e garantire sostenibilità al processo produttivo, massima attenzione alla salute del consumatore.


100% ECO COMPATIBILITA'
Durata, riciclabilità, basso consumo di risorse, minime emissioni, filiera sostenibile.

Tutti i prodotti Mazzali sono progettati e nascono per essere eco compatibili. Massima durata, riciclabilità, basso consumo di risorse, minime emissioni e sostenibilità della filiera. Una garanzia per il consumatore, per l’ambiente, per le generazioni future.


100% HIGH QUALITY GREEN
Tamburato, multistrato, essenza di legno, verniciatura all’acqua.

Tecnologie costruttive innovative, tecniche di verniciatura d’avanguardia, materiali di assoluta qualità per una proposta dove il design e la progettualità sono sempre in funzione del rispetto della salute e dell’ambiente.


100% LEGNO
emozione e bellezza; durata e valore; eco compatibilità e natura

Il piacere tattile, visivo, sensoriale che solo il legno riesce ad offrire.
Il legno è natura, valore, durata. Il legno ha molte capacità: assorbe l’umidità e la rilascia, è fonoassorbente, non conduce onde elettromagnetiche, ha una durata elevatissima. Il legno è l’unico materiale che l’uomo può produrre ecologicamente attraverso la ripiantumazione, senza processi produttivi o lavorazioni . Mazzali per questo utilizza esclusivamente essenze di legno.



100% TAMBURATO
La tecnologia del tamburato in legno massello, massima espressione di stabilità, leggerezza, resistenza e durata.

Le ante e la struttura ( fianchi e ripiani ) degli armadi e delle librerie sono realizzate esclusivamente in tamburato. La struttura perimetrale in legno massello con nido d’ape garantisce così massima leggerezza, impedendo a meccanismi e cerniere di essere sollecitati; massima durata, grazie al legno massello; massima resistenza in quanto perni e congiunzioni lavorano direttamente sul legno massello.


100% MULTISTRATO,100% LISTELLARE
Robustezza, leggerezza, durata e flessibilità.

La qualità del multistrato e del listellare per garantire massima durata, robustezza all’urto , leggerezza, flessibilità progettuale
I comò, comodini, e letti, sono realizzati interamente in multistrato e listellare.

La cabina armadio Mazzali è realizzata esclusivamente in multistrato e listellare ed impiallacciata in essenza di legno.



100% ACQUA
La prima verniciatura per i mobili intermente all’acqua, idonea ai giocattoli,e agli alimenti.

La verniciatura 100% Acqua di Mazzali si caratterizza, in ottica ambientale, per le sue bassissime emissioni di solvente con una riduzione di oltre il 90% rispetto alle tradizionali finiture.
100% Acqua vanta il marchio comunitario LIFE per lo “sviluppo durevole e sostenibile” e le certificazioni UNI EN 71-3 per le vernici all’acqua e la sicurezza dei giocattoli e la 97/48/CE come vernice idonea al contatto con sostanze alimentari per una garanzia assoluta di tutela della salute del consumatore e dell’ambiente.


100% COLORI
Infiniti colori, infinite soluzioni.

Il colore è l’espressione delle nostre emozioni, delle nostre passioni, del nostro essere, del nostro divenire.
Mazzali offre la possibilità di scegliere tra 124 colori di serie, in sette diverse finiture, da quelle all’acqua a quelle opache, dagli anticati, ai decapè, perché ogni prodotto prima di tutto deve personalizzabile alle migliori e personali attese.


100% SU MISURA
Flessibilità e progettazione a misura dell’uomo delle sue esigenze.

Oltre alle 5 altezze di serie, e alle 3 profondità, Mazzali prevede la completa personalizzazione di ogni prodotto, nelle misure, nella componibilità, nelle soluzioni.



100% MADE IN ITALY
Tutta la produzione è svolta interamente in Italia.

La Mazzali non ha mai delocalizzato anche solo parte della produzione, ma anzi ha cercato, mantenuto e valorizzato nel territorio, le risorse e le competenze per il suo successo, con una produzione dove la capacità delle persone, la ricerca e l’innovazione sono diventati fattori fondamentali di sviluppo e crescita

Nessun commento:

Posta un commento